Uccide moglie e suocera e si dà alla fuga, trovato morto suicida. Si è tolto la vita a Palagiano Antonio Granata, 61 anni, potatore, che aveva ammazzato lunedì pomeriggio in casa la moglie Carolina Bruno, di 65 anni, e la suocera Lorenza Addolorata Carano, di 92.
Il dramma è avvenuto a Massafra, in provincia di Taranto. Prima la furia omicida nei confronti della moglie e della suocera e poi la fuga culminata con il gesto estremo.
Antonio Granata aveva ucciso le due donne colpendole alla gola con un coltello e, si presume, anche un attrezzo da lavoro, come forbici o cesoie, e ferite alla testa. Prima di scappare aveva chiamato i carabinieri e aveva confessato il duplice omicidio. I militari, dopo la telefonata, erano giunti sul posto ed erano iniziate subito le ricerche dell’uomo in tutta la provincia. Poi il suo corpo è stato trovato impiccato a un albero. Ritrovata anche l’auto a bordo della quale Granata era fuggito. Il sessantunenne non aveva precedenti penali, si disconoscono i motivi dell’insano gesto.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…