Salta la puntata del 6 marzo di C’è posta per te, Maria De Filippi ha deciso di non sospendere la normale messa in onda del sabato sera. Il motivo? Anche quest’anno la regina di canale 5 ha preferito evitare lo scontro diretto con la finale del Festival di Sanremo.
Com’era già successo negli anni precedenti, infatti, in vista della grande finale della kermesse musicale C’è posta per te non andrà in onda. Una notizia che ha spiazzato i fan, non tutti ricordano che la De Filippi preferisce far slittare la puntata quando c’è il Festival di Sanremo.
La prossima puntata di C’è posta per te andrà in onda regolarmente il 13 marzo con tante storie commoventi e sorprese. Intanto sui social si sono scatenati i fan del programma della De Filippi, dicendo che la conduttrice avrebbe fatto un gesto altruistico dal momento che gli ascolti del Festival quest’anno sono più bassi e dunque, il suo format avrebbe potuto creare qualche ‘problemino’.
C’è posta per te da sempre fa record di ascolti, il programma di Maria De Filippi è seguitissimo ed amatissimo, motivo per cui i fan non hanno preso bene la sospensione dell’appuntamento del sabato sera. Il programma ha comunicato il prossimo appuntamento sui profili social ufficiali.
L’appuntamento con #CePostaPerTe torna Sabato 13 Marzo alle 21.15 su Canale 5, non mancate!
Publicada por C’è Posta Per Te en Martes, 2 de marzo de 2021
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…