Questo martedì mattina il mondo della musica italiana e internazionale ha subito una grande perdita: è morto Claudio Coccoluto. Il dj, originario di Gaeta, si è spento nella sua casa di Cassino al fianco della moglie Paola e dei due figli, Gianmaria e Gaia. I suoi cari non l’hanno abbandonato e gli sono stati vicino fino all’ultimo.
Non appena si è appresa la notizia in tanti si stanno domandando com’è morto Claudio Coccoluto. Il dj purtroppo combatteva da un anno contro una malattia che non è riuscito a sconfiggere. Non erano in molti a sapere che l’artista si fosse ammalato, ma purtroppo non ce l’ha fatta.
Sono tantissimi i messaggi di cordoglio da parte di chi ricorda le performance del grande dj Coccoluto. Considerato tra i giganti della musica, il mondo del clubbing non sarà più lo stesso senza di lui. “Ora fai ballare gli angeli in paradiso”, “No anche Coccoluto”, “Ciao Grande”, “Maledizione anche il 2021 non ci scherza, ciao Coccoluto”, queste e tante altre le parole in ricordo del noto dj.
Stefano De Martino, l'ex ballerino di Amici ed ex di Belen Rodriguez, è diventato un…
Drammatico incidente tra l’alto Casertano e la provincia di Frosinone dove Emilio Locatelli, 38 anni,…
Momenti vergognosi sono avvenuti davanti a una scuola a Pianura, quartiere occidentale di Napoli. Un…
E' na vicenda molto spiacevole quella accaduta nell'ospedale di Vizzolo Predabissi (Milano). Una ragazza di…
E' lutto all'università Federico II di Napoli dove si è spento a 54 anni Nicola…
Meteo instabile in Italia per questo inizio di giugno che ha portato l'ondata di maltempo…