Senza categoria

“Papà, sto morendo”: bambina gira un TikTok mentre viene uccisa dal vicino

Una morte atroce quella di una bambina di 9 anni uccisa dal vicino dopo aver girato l’ultimo video su TikTok. Spiega nel filmato che l’uomo, vicino di casa, stava bussando da diversi minuti ubriaco e la insulta. In quel momento in casa c’erano anche i genitori, che non hanno aperto all’uomo. Qualche ora più tardi, quando la bambina si trovava in casa da sola insieme ai suoi fratelli di 4 e 14 anni, l’uomo è tornato a bussare alla porta. A quel punto la piccola, pensando si trattasse della mamma, si è avvicinato alla porta per aprire ed è stata colpita alla testa e al corpo da proiettili sparati dall’uomo.

Il terribile episodio è accaduto a Čita, una città della Russia. “Sta succedendo qualcosa di brutto” spiega la bambina nel video pubblicato prima della sua uccisione. “Non so cosa fare, ora sfonderà la porta. Sono molto spaventata, il mio cuore sta battendo molto forte”. Secondo l’agenzia russa Ria Novosti, il 33enne, si sarebbe lamentato durante la mattinata con l’intera famiglia per i rumori causati dai lavori di ristrutturazione. La sera, mentre i genitori erano fuori, l’uomo sarebbe però ritornato a bussare alla porta. La bambina, pensando si trattasse della madre, si è avvicinata la porta proprio mentre l’uomo ha sparato dei colpi di arma da fuoco, che hanno colpito la piccola al petto e alla testa.

Il padre ha trovato la bambina in una pozza di sangue, ma ancora viva. “Papà, sto morendo” avrebbe detto la piccola, che in seguito è mancata tra le braccia del genitore. L’uomo avrebbe spiegato alle forze dell’ordine che non aveva intenzione di uccidere la piccola, ma solo di spaventare la famiglia.

redazione

Articoli recenti

Vitigno Italia ritorna a Napoli da domenica 2 a martedì 4 giugno

Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…

11 ore fa

Alessandro ha ucciso Giulia e Thiago, poi è andato a pranzo dalla mamma con il cadavere in auto

Sono sempre più scioccanti le dichiarazioni di Alessandro Impagnatiello, il barman di 31 anni che…

11 ore fa

Giulia Tramontano, Impagnatiello: “Il veleno era per Thiago, volevo procurarle un aborto”

Il 27 maggio si è tenuta una nuova udienza per il processo ad Alessandro Impagnatiello,…

11 ore fa

Impagnatiello confessa in aula l’omicidio di Giulia: “Così l’ho uccisa. Si stava alzando per andare in cucina”

Momenti particolarmente tesi oggi in aula quando, esattamente un anno dopo il brutale omicidio di…

15 ore fa

Omicidio Giulia Tramontano un anno fa, oggi parla Impagnatiello in aula: la sua verità sul brutale assassinio

Solo un anno fa Alessandro Impagnatiello uccideva la compagna Giulia Tramontano, la 29enne incinta al…

19 ore fa

Incidente nel Napoletano, Salvatore muore a 19 anni

E' morto a Castellammare di Stabia, in un drammatico incidente stradale, Salvatore Vertolomo. Il giovane,…

19 ore fa
Sponsorizzato