Ha raccontato ai Carabinieri di essere stato aggredito e ferito a causa di una rapina. I ladri avrebbero voluto rubargli l’orologio. Ma la versione resa da Bernardo Torino alias ‘Limone, già noto alle forze dell’ordine, non ha convinto i militari.
Pare che quello che è accaduto nel tardo pomeriggio a Napoli sia stato un vero e proprio agguato. I sicari si sarebbero avvicinati al 34enne e avrebbero esploso alcuni colpi d’arma da fuoco. I proiettili si sono conficcati nelle braccia di Torino.
Secondo quanto riportato da Internapoli, ‘Limone sarebbe il cugino del ras Salvatore Torino, vicino al gruppo Cifrone. Forse proprio questa adesione avrebbe potuto scatenare l’azione dei killer. Questi ultimi apparterrebbero ad un gruppo rivale quello di ‘Abbasc Miano‘.
Ore 18.30 circa, è giunto presso Ospedale Cardarelli, Bernardo Torino, 34enne già noto alle forze dell’ordine, con 3 ferite d’arma da fuoco ad entrambe le braccia. Non è in gravi condizioni. Ai carabinieri del nucleo operativo del Vomero ha raccontato di essere staro affiancato da due soggetti a bordo di un motociclo in corso Marianella 68.
Dopo un tentativo di rapina del suo orologio gli avrebbero esploso colpi d’arma da fuoco. Sul luogo è stata rinvenuta l’auto della vittima con 3 fori nella fiancata. A terra 5 bossoli (calibro da definire). Indagini a cura della compagnia Vomero e rilievi del nucleo investigativo di Napoli.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…