Gli Arteteca nella bufera per una foto, la risposta di Enzo e Monica: “State tranquilli”

La colazione è il pasto più importante della giornata, ti aiuta a crescere sani e forti… Enzo ha sempre iniziato dal pranzo!“, è stato questo il post con relativa foto che ha scatenato i fan e la polemica. Protagonisti EnzoMonica del duo Arteteca.

La coppia è stata fotografata durante una pubblicità per un noto marchio di latte. L’immagine ha mostrato i due comici con la figlia mentre erano a colazione. Ma molti utenti hanno notato un dettaglio: la data di scadenza del latte. In pratica quest’ultimo era scaduto.

Questa, scritta e pubblicata in un commento, la risposta degli Arteteca: “Volevamo tranquillizzare tutti voi…la foto naturalmente è stata scattata giorni fa, quando il latte non era ancora scaduto, quindi tutto ok! Complimenti a tutti x la vista da falco, se fosse stato un gioco avreste vinto in tanti, ma purtroppo era solo una foto…In fine grazie x esservi preoccupati x noi!“.

Il post su Facebook –

La colazione è il pasto più importante della giornata, ti aiuta a crescere sani e forti… Enzo ha sempre iniziato dal…

Pubblicato da Arteteca Monica e Enzo su Lunedì 22 febbraio 2021

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

7 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

9 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

10 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

14 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

14 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato