Drammatico schianto sulla Domitiana, dove un tir ha travolto e ucciso una donna di 62 anni. L’autista del mezzo pesante ha tentato in tutti i modi di schivare il pedone, ribaltandosi, senza pero’ riuscire ad evitare la donna. E’ accaduto sulla statale Domiziana a Mondragone, nel Casertano.
Il conducente è rimasto frito, mentre la donna, che probabilmente stava camminando lungo il ciglio della strada, o forse stava attraversando, è morta sul colpo. La vittima aveva 62 anni ed era di origine polacche.
La dinamica dell’incidente non e’ ancora chiara; quel che e’ certo e’ che i vigili del fuoco del distaccamento di Mondragone, quando sono arrivati sul posto, hanno trovato il camion ribaltato di traverso sulla sede stradale, e hanno dovuto lavorare parecchio per estrarre il conducente dalla cabina accartocciata, mentre la donna era stata completamente travolta dal mezzo. Sul posto e’ intervenuta anche l’autogru’ dei vigili del fuoco proveniente dal comando provinciale di Caserta per rimuovere il mezzo e mettere in sicurezza la carreggiata.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…