Paura a San Giuseppe Vesuviano, rapina in banca con ostaggi: si fingono clienti e portano via il denaro. Attimi di terrore presso la filiale della Bnl di via Aielli, per un colpo messo a segno da alcuni banditi nel pomeriggio di ieri.
I malviventi sono entrati nella banca senza armi, riuscendo a superare i controlli senza dare nell’occhio. Secondo quanto riporta Il fatto Vesuviano, ad agire sono stati 4 uomini , che, dopo aver annunciato la rapina, hanno presso in ostaggio due dipendenti, costringendoli a consegnare tutto il denaro che in quel momento era contenuto nella casse. Dopodiché i banditi hanno legato i dipendenti con delle fascette e si sono dati alla fuga.
Dato l’allarme, sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione locale e di Torre Annunziata, che hanno liberato i cassieri e raccolto la testimonianza dei clienti che erano presenti al momento della rapina. Il danno ammonterebbe a circa 56mila euro in contanti. I militari hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza per riuscire ad identificare i ladri.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…