Lutto a Castellammare di Stabia, per la morte di Vincenzo Di Martino, storico commerciante della zona, titolare del bar “Il Caffè”, in Piazza Giovanni XXIII.
“Il Maestro”, come era conosciuto da tutti il signor Di Martino, era amato e stimato da tutti i cittadini stabiesi. Tantissimi i messaggi per lui apparsi in queste ore sui social.
“Ciao Maestro, delizia gli angeli con le tue preziose Papocchie, la tua bella musica ed il tuo ottimo caffè. Per Castellammare è una giornata “amara”. Mi stringo al dolore della famiglia Di Martino“, scrive Michele. Ancora si legge: “Sempre sorridente, dalla battuta pronta, un uomo buono, se ne va un pezzo di Castellammare. Addio Maestro, conserverò per sempre il tuo ricordo. Che Dio ti abbia in gloria. I miei più vivi sentimenti di vicinanza alla Famiglia Di Martino“, scrive un altro cliente affezionato.
Il suo caffè è considerato tra i più buoni della città, tanto da avere una pagina Facebook dedicata: “i ragazzi del caffè Di Martino” che conta 2148 membri.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…