Raffaele Cutolo è morto all’età di 79 anni nel Reparto Sanitario del carcere di Parma. Il fondatore della nuova camorra organizzata era malato da tempo, l’avvocato, Gaetano Aufiero ha spiegato che aveva avuto un peggioramento negli ultimi giorni.
“L’ultima volta che si sono visti e’ stato 20 giorni fa, ma avevamo chiesto un colloquio straordinario perche’ avevamo saputo nei giorni scorsi di un improvviso peggioramento”, queste le parole del legale. La moglie di Raffaele Cutolo, intanto, è partita per raggiungere Parma: “La signora sta partendo per raggiungerlo – spiega all’AGI l’avvocato Aufiero – perche’ vorrebbe vederlo almeno da morto, visto che non le e’ stato concesso di vederlo da vivo per l’ultima volta”.
Immacolata Iacone, che ha sposato in carcere Raffaele Cutolo vive a Ottaviano, con la figlia avuta dall’anziano boss. E a Ottaviano ci sono ancora alcuni familiari dell’ex capo della Nco, che nell’ultimo anno ha visto aggravarsi le sue precarie condizioni di salute. I funerali del boss potrebbero tenersi in forma privata nel comune in provincia di Napoli: i particolari saranno disposti dalle autorita’ competenti.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…