Non accenna a placarsi la diatriba tra Tina Rispoli e le tante persone che hanno commentato in modo negativo la vita sua e del compagno. Primo bersaglio di lady Colombo è Francesco Emilio Borrelli. Il consigliere regionale non ha mai fatto mistero della poca stima che nutre nei confronti dei coniugi Colombo e da tempo ha iniziato una battaglia per sbugiardare quanto raccontano, accusando lei di mentire quando dice che non sapeva chi fosse il suo ex marito.
Dopo un botta e risposta tra Tina e il consigliere dei Verdi, lady Colombo ha condiviso un post in cui ha taggato Borrelli e diversi giornali online, invitando loro a parlare di tutti gli altri cantanti neomelodici che a Napoli e nel resto della Campania, continuerebbero ad esibirsi in feste ai ristoranti nonostante le normative anti-Covid. “Come mai non state pubblicando i cantanti neomelodici che sono andati a cantare a San Valentino nei ristoranti (…) Scommetto che non faranno nemmeno un articolo perché a cantare non è andato Tony Colombo, quindi che li fanno uscire a fare”, questa la sintesi del messaggio condiviso da Tina.
LEGGI ANCHE: TINA ELENCA I GUADAGNI ‘QUESTI I SOLDI MIEI E DI TONY’
La moglie di Colombo, dunque, sostiene che non si parlerebbe dei ‘colleghi’ del marito perché non sono Tony. Questa è la convinzione di Tina, che ancora una volta difende il marito a spada tratta sui social.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…