È stato cancellato dagli agenti della Polizia locale e della Polizia di Stato il murales comparso nelle scorse settimane in via Sedil Capuano, nel quartiere napoletano di Forcella, e dedicato al giovane Luigi Caiafa, che fu ucciso nel corso di un tentativo di rapina.
L’installazione del murale è stata oggetto di polemiche. Polemiche sono sorte anche per la presenza di numerosi altarini – che sono stati ‘censiti’ in diversi quartieri periferici – ma anche di ‘paletti’ installati per riservare illegalmente le aree di sosta. Il murale di Forcella per il Comune di Napoli era abusivo.
E da Palazzo San Giacomo hanno accertato l’estraneità del condominio. Così oggi si è provveduto “al ripristino dello stato dei luoghi” si legge in una nota, dando “seguito all’indirizzo espresso dalla Giunta De Magistris“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…