Maradona, spunta l’ultimo video prima della morte: “Sono ammaccato ma va tutto bene”

Sono ammaccato, ma va tutto bene“, dice Maradona nell’ultimo video in cui compare il campione, pochi giorni prima della sua morte. Si tratta infatti dell’ultimo video del calciatore ed è spuntato dall’Argentina a meno di tre mesi dal decesso e nel pieno delle indagini che dovranno accertare se vi sia stata negligenza da parte dei medici che lo avevano in cura.

Maradona, spunta l’ultimo video prima della morte: “Sono ammaccato ma va tutto bene”

Nel breve filmato Maradona è ripreso nella cucina dell’appartamento di Tigresi e si rivolge al medico Leopoldo Luque. Accanto a lui c’è l’ex compagna Veronica Ojeda, che riprende la scena. Il campione appare debole, parla lentamente ed ha ancora la medicazione alla testa dopo l’operazione per la rimozione di un ematoma subdurale al cervello.

“Sai che non mi piacciono le intimità ma quando sono con gente buona esco dalla mia tana“, dice ancora l’argentino che poi saluta il medico. Proprio la figura di Luque è al centro dell’attenzione degli investigatori e hanno provocato scalpore gli audio diffusi nei giorni scorsi nei quali il neurochirurgo usa toni sprezzanti nel parlare di Maradona saputo della sua morte. Nuovi messaggi sono stati diffusi e stavolta Luque è duro nel parlare di Jana, una delle figlie di Maradona, che insisteva per il ricovero in una struttura specializzata e definita “una terribile cogliona“.

E secondo quanto riporta Ole’, gli investigatori sarebbero in possesso di altri audio che confermerebbero la figura controversa di Luque in tutta la vicenda, definendo “un quadro terrificante“. E dopo le dichiarazioni della cuoca dell’argentino, Romina Milagros Rodriguez detta ‘Monona’, che ai media argentini ha raccontato di un Maradona “stanco” che “voleva stare da solo, riposare e stare tranquillo. Ha detto basta, la gente intorno lo faceva diventare matto“, anche il nipote Johnny Esposito, figlio della sorella Maria, e tra i fedelissimi del pibe in una intervista al programma “Vino para Vos” racconta di un Maradona “che non desiderava piu’ niente”. Secondo Esposito “non voleva piu’ vivere.

Non si sarebbe lasciato aiutare. Non capisco perche’. Forse perche’ non riusciva piu’ a calciare un pallone”. Intanto la psichiatra Agustina Cosachov, secondo quanto riporta il quotidiano argentino La Nacion, e’ stata accusata di falso ideologico. Il medico, vicina a Luque, avrebbe falsificato un certificato nel quale attestava che il suo paziente era “attento, orientato nella persona, nel tempo e nello spazio”.

IL VIDEO

redazione

Articoli recenti

Paura a Scampia: crolla la Vela Rossa, boato nella notte e residenti in strada

Attimi di terrore nella notte a Scampia, dove un fortissimo boato ha svegliato centinaia di residenti…

23 minuti fa

Maradona Jr. racconta il dolore della separazione: “La relazione mentre stavamo ancora insieme”

Ospite nel salotto televisivo di Verissimo, Diego Armando Maradona Jr. ha parlato apertamente della fine del…

12 ore fa

Nancy Coppola presto mamma per la terza volta: l’annuncio emoziona i fan

Nancy Coppola ha annunciato di essere in dolce attesa del suo terzo figlio, condividendo sui social…

17 ore fa

Elodie e Franceska, il bacio che conquista Tokyo: l’amore esplode sui social e fa impazzire i fan

Dopo mesi di indiscrezioni e immagini complici sui social, Elodie ha condiviso la foto che tutti aspettavano:…

17 ore fa

Martina Carbonaro, dolore senza fine: minacce in aula e lacrime al processo per il femminicidio di Afragola

Si è aperto oggi, 19 maggio, davanti alla seconda sezione della Corte d’Assise di Napoli,…

17 ore fa

Fondazione Santobono-Pausilipon e Vincenzo Iannucci: al via il progetto solidale dei panettoni inclusivi

Un percorso fatto di solidarietà, formazione e condivisione ha preso vita con la presentazione di un…

22 ore fa
Sponsorizzato