Scampia

Lutto nella Polizia Municipale di Casandrino, addio ad Andrea Pezone: “Senza parole”

Dolore a Casandrino per la morte di Andrea Pezone. Agente della Polizia Municipale, era stimato e benvoluto da tutti. La sua scomparsa, infatti, ha sconvolto l’intera comunità.

LEGGI ANCHE: COPPIA CADE IN UN DIRUPO E MUORE DAVANTI ALLA FIGLIOLETTA

La tragica notizia è stata data dalla sindaca Rosa Marrazzo. Ma l’informazione è iniziata a circolare su tutti i gruppi social legati al territorio. In tanti hanno voluto scrivere un ricordo per l’agente Pezone, ricordato per la sua grande professionalità e una forte dedizione al lavoro.

Il ricordo per Andrea Pezone

Molti i messaggi di cordoglio per la scomparsa di Andrea Pezone. “Senza parole… R. I. P. Andrea Pezone”, “Mi unisco insieme alla comunità parrocchiale Madonna di Casandrino e tutto il popolo di Casandrino all’immenso dolore per la morte del carissimo agente di Polizia Municipale Andrea Pezone e porgo sentite condoglianze alla sua famiglia”. A queste e alle tante altre parole si aggiunge il ricordo dell’ex sindaco, Sosso Chianese: “E’ venuto a mancare Andrea Pezone, Maresciallo della Polizia Municipale di Casandrino. Ho avuto modo di approfondirne la conoscenza nel periodo in cui sono stato sindaco ed ho potuto apprezzarne le doti morali e professionali. Ligio al dovere ha sempre fatto onore alla divisa che indossava. Addolorato per la sua scomparsa, intendo esprimere la mia vicinanza alla famiglia per l’immenso dolore che l’ha colpita. Che la terra ti sia lieve, caro Andrea”.

redazione

Articoli recenti

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

7 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

8 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

8 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

8 ore fa

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

1 giorno fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

1 giorno fa
Sponsorizzato