E’ una vera e propria tragedia quella che ha sconvolto il calcio laziale. E’ morta la piccola Ginevra, figlia di Emiliano Tortolano, calciatore del Latina. Aveva due anni e combatteva dalla nascita con alcuni mali che le avevano reso di fatto la vita impossibile. Se n’è andata a causa di un malore improvviso al Bambino Gesù di Roma.
Nata nel gennaio 2019 dopo tre mesi le sono stati diagnosticati alcuni mali: epilessia, ipoplasia cerebellare e microcefalia. La vita di papà Emiliano e mamma Giorgia è cambiata totalmente, tutte le attenzioni erano rivolte alla piccola Ginevra. Una dura lotta affinché la bambina potesse recuperarsi, ma purtroppo Ginevra ha smesso di lottare. A dare la notizia è stato il padre, che sui social ha scritto: “Volevo ringraziare tutte le persone che si sono interessate per mia figlia… Il mio angelo è volato in cielo è andata a riposarsi è andata a trascorrere un’altra vita lassù senza sofferenza… Ancora grazie a tutti”.
LEGGI ANCHE: VITTORIO MUORE A 23 ANNI
Il lutto che ha colpito Emiliano Tortolano e sua moglie ha lasciato attonite le tante persone che conoscevano la coppia e la loro bambina. Molti i messaggi di cordoglio per questo grande dolore, tra tutti quello della squadra Ostiamare, di cui Tortorlano era stato capitano: “Piangiamo tutti sgomenti per la dolorosa perdita della piccola, meravigliosa Ginevra. Dal Presidente ai dirigenti, ai calciatori tutti, Ostia esprime le più sincere condoglianze a Emiliano, a Giorgia, e a i familiari tutti in questo momento di profondo e immenso dolore. Ciao Ginevra, che la terra ti sia lieve piccolo angelo”. Anche l’attuale squadra, il Latina, ha espresso tutto il suo rammarico: “Dolore e sgomento per la dolorosa perdita della piccola Ginevra, figlia di Emiliano e Giorgia Tortolano. Il presidente, la squadra, lo staff tecnico e la società tutta si stringe al dolore che ha colpito un proprio tesserato ed esprime le più sincere condoglianze”.
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…