Jana, Diego jr e Dieguito Fernando Maradona hanno deciso di continuare il processo iniziato dal padre prima della sua morte contro Claudia Villafañe, sua ex moglie, per alcuni appartamenti che sono stati acquistati a Miami. I tre figli del Diez, secondo quanto riferito dai media argentini, avrebbero presentato una domanda davanti nel tribunale americano.
Si tratta di un processo civile iniziato da Diego Armando Maradona nella città di Miami per una controversia dal valore di sei milioni di dollari. Dieguito Fernando è stato l’ultimo a unirsi alla richiesta, rappresentato dalla madre Veronica Ojeda. Le altre due figlie dell’ex calciatore, Dalma e Gianinna, non si sono unite ai fratelli, considerato che la controparte del processo è la loro madre.
Il 25 febbraio sarebbe stata la data limite perché uno degli eredi potesse presentarsi davanti all’autorità giudiziaria della Florida. Negli ultimi giorni, però, è stato reso noto che tre dei cinque figli del Diez hanno scelto di continuare per vie giuridiche. Un’altra disputa, questa, che si sommerebbe alle numerose polemiche sorte a seguito della morte di Diego Maradona.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…