Una seconda assoluzione per lo stesso caso. Dopo quella in Primo grado, è arrivata quella in Appello: Ettore Bosti è stato assolto per l’omicidio del 17enne Ciro Fontanarosa avvenuto nel 2009. Il giovane fu ucciso il 24 aprile, in via Pietro Lettieri, una traversa di corso Garibaldi, non lontano dalla Stazione centrale.
Stando alle evoluzioni delle indagini, in gran parte basate sulle dichiarazioni del collaboratore di giustizia Vincenzo De Feo (deceduto in carcere nel settembre del 2017, ndr), Fontanarosa sarebbe stato ucciso perché violava le regole del clan Contini– Bosti.
Un omicidio del quale Ettoruccio ‘o Russo sarebbe stato il mandante. Un ordine dato dopo un litigio avuto proprio con Fontanarosa che in quell’occasione avrebbe mancato di rispetto al giovane boss, figlio di Patrizio Bosti.
Oggi la Quinta Sezione della Corte d’Assise d’Appello di Napoli, ha assolto Ettore Bosti confermando la sentenza di Primo grado. Bosti è stato difeso dagli avvocati Raffaele Chiummariello e Domenico Dello Iacono.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…