Sono piccanti le rivelazioni di Manuela Ferrara sul suo ex, Gonzalo Higuain. Ospite della trasmissione sportiva, Tiki Tata, l’ex meteorica ha dichiarato di aver avuto una relazione con il calciatore, non ufficiale, ma che non c’è stato alcun futuro per colpa di un “vizietto” del campione argentino.
“Sono stata con Higuain qualche tempo fa. Non siamo mai stati fidanzati ufficialmente, c’è stata una frequentazione durata qualche mese. È finita perché lui aveva una passione particolare per le zozze. Preferiva andare con le zozze. Se è capitato durante la sua esperienza a Napoli? No, dopo. Lui era a Milano in quel periodo”.
La Ferrera ha poi chiarito la presunta liaison con CR7: “La storia con Cristiano Ronaldo? Non c’è mai stato nulla, mi ha solo scritto un messaggio privato sui social per congratularsi con me. Solo complimenti, nulla di più. L’ho apprezzato molto”. Nel passato sentimentale di Manuela anche una storia d’amore con il calciatore portoghese Ricardo Quaresma: “È durata otto mesi, amava la mia pasta ai broccoletti”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…