“Aveva un altro, mi diceva parolacce. Così ho preso il coltello“, queste le parole di Vincenzo il 17enne arrestato e portato a Nisida perché accusato di aver tentato alla vita di Simona, sua ex fidanzatina. La notizia è stata riportata da Il Corriere del Mezzogiorno.
Lo scorso martedì, verso le 12.30, Vincenzo ha aspettato che la giovane e il suo nuovo ragazzo facessero capolino tra i portici della chiesa di San Francesco di Paola in Piazza del Plebiscito a Napoli.
Una volta che il trio si è incontrato, Vincenzo avrebbe chiesto spiegazioni e dopo aver abbracciato Simona le avrebbe sussurrato all’orecchio, “Mi dispiace“, prima di sferrarle tre coltellate che avrebbero potuto uccidere la giovane.
Il fermo di Vincenzo è stato convalidato dal giudice. Secondo quanto riportato nell’ordinanza redatta dai magistrati, le dichiarazioni rese dal 17enne sono apparse imprecise e confusionarie. Per gli inquirenti Vincenzo essendo andato incontro alla coppia armato, avrebbe premeditato il folle e violento gesto.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…