Dramma a Castel Volturno, in provincia di Caserta, dove un giovane ragazzo di soli trent’anni è stato ritrovato senza vita in strada. Si tratta della prima vittima del freddo in Campania. Il ragazzo è morto infatti assiderato e il suo corpo è stato ritrovato tra le case di via Pascoli, una delle tante traverse tra Ischitella e Pinetamare, lungo la Domiziana.
Secondo quanto riporta Edizione Caserta, la giovane vittima viveva in una delle baracche che costeggiano il litorale di Caste Volturno. A fare il tragico ritrovamento sarebbero stati alcuni extracomunitari della zona che hanno poi allertato i soccorsi.
Il 30enne non aveva con sé documenti e le forze dell’ordine non sono riuscite ancora a identificarlo. I carabinieri del reparto territoriale di Mondragone, giunti sul posto, hanno effettuato i rilievi del caso. Non è chiaro se la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere decida di disporre o meno l’esame autoptico sulla salma del giovane, ma appare chiara la morte per cause naturali.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…