Centro estetico a luci rosse nel Napoletano. E’ quanto hanno scoperto i carabinieri della stazione di Saviano, in provincia di Napoli. Le indagini sono partite in seguito a una segnalazione su un centro benessere che veniva utilizzato come casa di prostituzione. I militari hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare e sottoposto ad arresti domiciliari una donna, D.M.M.R., di 46 anni.
La donna titolare del centro benessere incriminato, risulta incensurata. Al momento è indagata per i reati di esercizio di una casa di prostituzione e reclutamento di ragazze da avviare al meretricio.
Secondo quanto è emerso la 46enne controllava, dirigeva personalmente la casa a luci rosse, provvedendo anche al reclutamento delle ragazze, da avviare alla prostituzione. I clienti offrivano danaro in cambio di prestazioni sessuali, mascherate però da attività di centro benessere. A quanto pare la prostituzione è avvenuta anche in questo periodo di pandemia, cioè da quando il Governo ha imposto delle restrizioni alle libertà di movimento.
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…