Ha provato a raggiungere suo padre, attraversando la strada di corsa. Ma non è riuscito a notare un’automobile che stava arrivando ed è stato investito. Ad essere stato travolto un bambino di sette anni.
Come riportato da La Repubblica, l’incidente è avvenuto nel Sannio sulla statale Appia nel territorio di Arpaia (località in provincia di Benevento). Immediatamente l’automobilista e il papà del piccolo si sono fermati nel prestare soccorso.
L’episodio è accaduto nella serata di ieri. Immediata la chiamata dei soccorsi e l’arrivo sul posto dei sanitari del 118. Questi ultimi hanno subito provveduto a mettere in sicurezza il bimbo per poi trasportarlo al pronto soccorso dell’ospedale Rummo.
I Carabinieri hanno avviato i normali accertamenti del caso volti a chiarire la dinamica dei fatti. L’uomo alla guida della vettura è stato sottoposto ai test per l’uso di alcool e droghe. Egli ha riferito ai militari di non aver visto il piccolo in una zona poco illuminata della strada.
Intanto, le condizioni del piccolo, per quanto stabili, sono risultate gravi.
"Codice rosso, codice rosso, è caduto un ballatoio della vela celeste stanno un sacco di…
"Servono carta igienica, rotoloni, assorbenti, tovaglioli, fazzoletti, creme e prodotti per bimbi, pannolini, carne, frutta,…
Mentre nella giornata di ieri si è aggravato il bilancio dei morti del crollo di…
“I nostri bambini hanno bisogno del tuo aiuto”: è l’ appello lanciato dall’ospedale Santobono Pausilipon,…
Come tutti abbiamo visto Lino ha richiesto un altro falò di confronto per parlare con…
In lacrime Franco Ricciardi, il noto cantautore napoletano, ha portato aiuti proprio come aveva promesso…