Agguato a Forcella, quartiere del centro di Napoli, avvenuto ieri in tarda serata. Era passata da poco la mezzanotte quando Gianluca Tisci, 29 anni, si è recato presso l’ospedale dell’Annunziata con due ferite causata da colpi d’arma da fuoco.
Come riportato da Il Riformista, le pallottole lo hanno ferito ad una gamba e ad un ginocchio. Come raccontato dalla vittima, due uomini si sarebbero avvicinati mentre era sotto casa (in via Sant’Arcangelo a Baiano, strada che sbuca sul corso Umberto) ed hanno esploso diversi colpi d’arma da fuoco.
La versione del giovane, già noto alle forze dell’ordine ma estraneo a fatti di camorra, è al vaglio degli investigatori. Gli inquirenti stanno effettuando i normali accertamenti del caso volti a chiarire la dinamica dei fatti e a individuare i responsabili.
La Polizia si è recata sul posto ma gli agenti ancora non hanno trovato riscontri che confermassero la versione fornita da Tisci. Quest’ultimo non è in pericolo ed è stato giudicato guaribile dai medici in 20 giorni.
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…
Alfredo Nocerino, padre di Enzo Nocerino, il ragazzo morto tragicamente insieme alla sua fidanzata in…
Fortissima scossa di terremoto registrata oggi alle, è la più forte degli ultimi quaranta anni…
Torna la paura a Napoli dove i sismografi dell'Osservatorio Vesuviano hanno registrato alle ore 19,51…
Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…