Straziante e commovente il ricordo di Alessandro, primogenito di Paolo Rossi, morto lo scorso 10 dicembre a causa di un brutto male.“Mi porto dentro del papà il coraggio che ci ha sempre dato nell’affrontare la vita. Ci ha insegnato l’altruismo, la generosità e la voglia di aiutare il prossimo”.
“Nel privato era un papà fantastico e umile. Purtroppo in questo caso il male ha vinto, speravamo le cose andassero meglio, lui non ha mai mollato un secondo perché era un combattente, come sapete bene anche voi”, riporta il Fatto Quotidiano.
Paolo Rossi è nato a Prato. Il campione è deceduto nella notte tra il 9 e il 10 dicembre. ‘Pablito‘ si trovava a Roma. L’attaccante è ricordato soprattutto per i gol realizzati durante la Coppa del Mondo giocata in Spagna nel 1982. Ad alzare il trofeo fu proprio l’Italia. Paolo Rossi fu il capocannoniere del campionato e alla fine dell’anno vinse amche il Pallone d’Oro.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…