E’ diventato virale in poco tempo un video inedito pubblicato da Matìas Morla, avvocato e amico del Diez, in cui si vede Maradona sorridente mentre firma autografi ad alcuni bambini che si erano avvicinati al suo tavolo al ristorante.
Il legale del Diez, attualmente al centro di innumerevoli polemiche e in contrasto con la figlia dell’ex calciatore Dalma, ha condiviso il commovente ricordo, allegando un messaggio per l’amico che non c’è più. Ha voluto ricordarlo in un momento allegro, mentre si divertiva a giocare con alcuni bambini. Morla non ha spiegato dove è stato girato il filmato, ma i bimbi parlano in inglese per cui con probabilità era lontano dall’Argentina.
Morla ha allegato al post, dal titolo “Ti ricordo” un messaggio per Maradona: “I tuoi ricordi, la tua generosità, il tuo essere amabile, rimarranno conservate per sempre nel mio cuore. I visini di questi bambini non li dimenticherò mai, come non dimenticherò il tempo che hai condiviso con loro, facendoli felici. Questo eri tu, un cuore puro. Mi manchi”.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…