In piazza Plebiscito sta per arrivare un gigantesco albero di Natale alto 14 metri. A regalarlo alla città è Confesercenti Campania e Napoli che hanno già provveduto a installare quello in piazza Bovio.
Vincenzo Schiavo, presidente di Confesercenti, ha spiegato che l’albero di Natale e uno dono ai cittadini e alle imprese: “Abbiamo deciso di fare un dono alla città e alle imprese, provate dalla crisi del Coronavirus. Vogliamo così infondere un po’ di speranza e di gioia nel cuore dei napoletani, con la speranza che l’alberello ci faccia dono di uscire dalla crisi nera della pandemia che ha reso il nostro territorio più povero”.
L’albero di Natale sarebbe dovuto essere montato nella giornata di martedì, ma a causa delle avverse condizioni meteo si è preferito rimandare. Sarà inaugurato sabato 12 e l’intento è quello di farlo diventare il simbolo della speranza che la difficile situazione che stiamo vivendo termini quanto prima. Si attende di sapere in quale punto preciso della piazza sarà colorato e cresce l’attesa per vedere come sarà addobbato.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…