L’esperienza di Elisabetta Gregoraci al GF Vip sta per volgere al termine, per volere della showgirl che ha deciso di tornare a casa dal suo bambino. Alfonso Signorini però è riuscito a strapparle un ultimo giorno insieme a Pierpaolo Pretelli, nell’ex tugurio della casa, “per fare chiarezza tra di voi”.
E’ tarda notte quando viene comunicato a Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli che dovranno trascorrere la notte nel Cucurio. “Pierpaolo ed Elisabetta il Grande Fratello non si è dimenticato di voi, dovete trasferirvi nel Cucurio e rimanerci fino a nuova comunicazione” .
La showgirl calabrese e l’ex velino di Striscia entrano nel Cucurio per trascorrere la notte insieme. I due sdraiati sul letto riflettono sull’esperienza vissuta finora nella Casa “sono contenta, è un’esperienza tanto forte non me la aspettavo” afferma Elisabetta.
“La rifaresti?” Le domanda Pierpaolo e dopo una breve riflessione Elisabetta risponde “certo, mi sento più forte da questa esperienza”. Anche Pierpaolo sembra d’accordo “Non me l’aspettavo così”.
Il discorso si sposta sul legame che si è creato tra loro “questo rapporto è bello cosi anche se poi non è nata la storia d’amore” afferma Elisabetta che poi prosegue “abbiamo condiviso un sacco di momenti belli”.
A casa i telespettatori sono in attesa del colpo di scena. Un bacio, una rivelazione scottante il bacio o una dichiarazione sembra essere nell’aria ma la delusione è cocente sia per il pubblico che per il bel Pretelli.
In tanti hanno pensato che la coppia, lasciata sola, potesse fare scintille, invece dopo i convenevoli del caso, Elisabetta è andata a preparare il letto, rigorosamente singolo, lasciando Pierpaolo a bocca asciutta.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…