Ancora accuse alle figlie di Diego Armando Maradona in Argentina. A parlare questa volta è stato l’ex segretario del campione argentino, Gabriel Buono. A detta sua Gianinna e Dalma avrebbero ricevuto soldi dall’avvocato e amico del padre, Matìas Morla, per non parlare con la stampa quando l’ex calciatore era in vita.
Secondo Buono, inoltre, molte persone si sarebbero approfittate dello stato di Maradona per fargli firmare diversi documenti, che in altre condizioni, non avrebbe mai approvato. L’accusa alle figlie e all’avvocato, dunque, sarebbe quella di essersi messi d’accordo per non attaccare Maradona sulla stampa e non parlare dei conflitti all’interno della famiglia.
LEGGI ANCHE: IL RACCONTO DEL FRATELLO DI MARADONA
“Loro dicevano di stare dalla parte del padre”, queste le parole di Buono. Se così fosse Dalma e Gianinna avrebbero evitato di comunicare molti dei loro litigi con il padre o critiche per non alimentare i rumori sulla stampa.
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…