La sorella di Maradona, Ana, risponde alle accuse: “Stia zitta, non ho preso i soldi”

Ana Maradona risponde a Yanina Latorre. La giornalista argentina aveva lanciato pesanti accuse nei confronti di alcuni familiari stretti di Maradona, dicendo che per trascorrere le feste di Natale con lui o prendersi cura di lui avrebbero chiesto sempre in cambio dei soldi.

Cosa ha detto la sorella di Maradona, Ana

Così la sorella di Maradona ha deciso di parlare, intervenendo nel programma LAM: “Voglio chiarire che la signora che sta parlando non sa niente. E’ mandata dalla famiglia o dalle figlie di mio fratello. Non importa. Che stia zitta e che la smetta di parlare. Irrispettosa”.

LEGGI ANCHE: IL RACCONTO DEL FRATELLO DI MARADONA

Poi ha risposto sulla questione dei presunti soldi ricevuti da Diego Maradona: “Io prendevo soldi per stare con mio fratello? Dove ha preso quest’informazione? Me lo provi. Se io avessi ricevuto qualcosa oggi dovremmo tenere qualcosa, non solo spese, come abbiamo debiti. Era generoso e alcune volte ci regalava qualcosa ma nulla di più. Mai abbiamo vissuto di lui. Che stia zitta e smetta di seppellirci. Al di sopra del dolore che stiamo provando”.

L’attacco di Ana Maradona a Dalma e Gianinna

Ana è poi passata ad attaccare le nipoti Dalma e Gianinna: “Quando siamo stati a Rial è perché ci ha mandato lì per difenderlo e vedere che aveva una famiglia, perché era abbandonato dalle figlie. Quando sono venute loro a trovarlo? Mai, questo si può provare. Non siamo contro di loro, ma loro contro di noi e non so il perché, che mi spieghino loro, che mi telefonino. Se fossero state le figlie di Jaun Pèrez chi le portava dove stanno adesso. Chiedete alle figlie quando l’hanno visto. Mai ci siamo incontrati con loro, c’era Jana. Veronica quando stava con lui andava con Dieguito Fernando”.

redazione

Articoli recenti

Meteo Napoli, arriva il caldo africano: punte di 35 gradi, quando e quanto dura

Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…

3 ore fa

Giro d’Italia a Napoli: dove e quando chiudono le strade in città

Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…

9 ore fa

Superenalotto, centrato il 6 a Napoli: dove sono stati vinti più di 100milioni di euro

Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…

10 ore fa

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

1 giorno fa

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

1 giorno fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

1 giorno fa
Sponsorizzato