E’ passata una settimana dalla morte di Diego Maradona e dopo Santiago Lara, c’è un’altra persona che sostiene di essere figlia del campione argentino. Si chiama Magalì Gil e appena un giorno fa ha pubblicato un post su Instagram in cui spiega che andrà avanti finché non sarà riconosciuta la sua identità.
A comunicare la notizia è stata una giornalista argentina che ha detto: “A Santiago Lara si aggiungono altri casi, casi che già conosciamo. Come è possibile che non si fecero gli accertamenti pertinenti con Diego in vita”. Poi ha continuato: “Adesso con Diego morto, questa giovane di 25 anni dice che ‘l’identità è un diritto e non mi fermerò finché non lo risolverò'”.
La ragazza aveva scritto in un post su Instagram: “Come è di dominio pubblico, alla fine del 2018 mi ha contattato mia madre biologica per dirmi che mio padre -secondo lei – era Diego Armando Maradona. Ho sempre saputo di essere stata adottata e conoscevo il nome di mia madre biologica. Quello che non ho mai saputo è chi fosse mio padre. La sorpresa della notizia mi ha commosso e ha svegliato in me la necessità di conoscere la mia identità, qualcosa di consacrato come un diritto universale”.
Il post di Magalì
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…