E’ diventato virale in poco tempo un video in cui si vedrebbe la sagoma di Diego Armando Maradona tra le nuvole. Dopo la scomparsa del campione argentino sono state molte le segnalazioni di avvisamenti “particolari”. Ma il filmato girato da una ragazza di 26 anni nella città di Paranà ha fatto il giro del mondo.
Nel video si scorge riflessa l’immagine di Maradona tra le nuvole, illuminata dalla luna. La ragazza ha raccontato cosa è accaduto e come si è resa conto della forma dell’ex campione argentino nel cielo. “Ero stata tutta la notte a vedere video di Diego, come tutti quanti. I suoi momenti, i suoi gol più belli (…). Poiché mi occupo di fare fotografie, ho visto che la luna era molto bella così ho deciso di fotografarla. Ho pubblicato l’immagine nelle storie di Instagram e un mio amico mi ha scritto per dirmi che vedeva Diego in quella foto”.
LEGGI ANCHE: PARLA IL MEDICO DI MARADONA
Il video della figura di Maradona nel cielo ha ricevuto in poco tempo moltissime condivisioni. C’è ancora tanta commozione rispetto alla scomparsa del campione argentino e per molte persone quell’immagine è un segnale dell’ex calciatore, una sorta di saluto al mondo intero che lo sta piangendo in questi giorni.
LEGGI ANCHE: IL RACCONTO DEL FRATELLO DI MARADONA
Si chiamava Arcangelo Riposo il 17enne vittima dell'incidente in scooter avvenuto lo scorso mercoledì pomeriggio…
Drammatico incidente stradale nel Napoletano dove i carabinieri sono intervenuti intorno alle 17.00 in via…
Dolore a Barra e San Giorgio a Cremano di Napoli per la morte di Grazia…
Luca De Marinis era famoso in Italia per essere il pizzaiolo napoletano, vincitore di un'importante…
Tina Rispoli fa parte delle detenute che sono state trasferite lo scorso 21 maggio dal…
E' arrivata l'estate e iniziano le avventure in barca di Stefano De Martino, così come…