“Ci siamo…“, così ha confermato la Presidente della Commissione Toponomastica del Comune di Napoli Laura Bismuto. Il riferimento è all’intitolazione dello stadio San Paolo a Diego Armando Maradona. L’impianto sportivo di Fuorigrotta si chiamerà: Stadio Diego Armando Maradona.
Adesso la palla è passata alla Commissione tecnica toponomastica. In seguito toccherà alla Giunta comunale approvare la delibera. Quest’ultima avrà bisogno di un’ultima ratifica da parte del Prefetto. Nel giro di pochi giorni l’intitolazione del San Paolo a Diego Armando Maradona sarà realtà.
“Si è appena conclusa la Commissione Toponomastica in cui abbiamo discusso dell’opportunità di intitolare lo stadio cittadino a Diego Armando Maradona. La commissione, all’unanimità, ha approvato il documento che propone il toponimo “Stadio Diego Armando Maradona”! Niente comunale, niente popolare, solo Diego e niente più! Ora attendiamo la commissione tecnica toponomastica presieduta dal Sindaco che si riunirà già in settimana e si procederà poi con delibera di giunta comunale e prefetto. Ci siamo…Abbiamo parlato di tanto e tanto altro ma per ora mi limito a darvi la notizia più importante!“.
STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA!
Si è appena conclusa la Commissione Toponomastica in cui abbiamo discusso dell’…Pubblicato da Laura Bismuto su Lunedì 30 novembre 2020
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…