Una bomba artigianale è esplosa tra la notte di sabato e la mattina di domenica sotto l’auto di Pino Giordano, ex cantante neomelodico molto noto tra Napoli e provincia. L’episodio è avvenuto a Volla dove il 27enne vive. Lo scoppio ha danneggiato anche altre due automobili e ha mandato in frantumi i vetri di alcune abitazioni poco distanti; non risultano feriti.
Sull’accaduto sono in corso indagini dei carabinieri della Compagnia di Torre del Greco, che hanno effettuato i rilievi e stanno cercando di risalire al responsabile. Giordano è stato ascoltato dai carabinieri, ma non è stato in grado di fornire informazioni utili. E’ incensurato e pare non abbia legami con la criminalità.
Pino Giordano attualmente lavora come guardia giurata. Nel 2016 ha partecipato al programma The Voice of Italy, su Rai Due, entrando nel team del rapper Emis Killa e riscuotendo un buon successo; fu eliminato alla sfida per l’accesso ai Live Show. Negli ultimi tempi il ragazzo si sarebbe completamente allontanato dal mondo della musica.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…