Rocco Siffredi dice la sua su Belen Rodriguez spiegando, secondo il suo parere, come mai la donna sia desiderata da tutti. In una lunga intervista a Mowmag in cui il re dell’hard parla della showgirl argentina e sulla sua storia con Andrea Iannone.
Secondo Siffredi il pilota avrebbe “perso il senno. Lui si è proprio rovinato”. E ancora, su Belen, ha affermato: “Ci vuole una patente molto più importante, perché quella costa, è difficile da gestire… ti manda al manicomio! Ecco, purtroppo questo ragazzo ha avuto la sfortuna di essere invidiato dall’Italia intera per Belén. Però alla fine gestirla è dura. Molto dura, con tutto il bene che le voglio”, ha sottolineato.
Ma non è finita. Siffredi aggiunge: “Ragazzi, in Italia tutti vorrebbero chia*** con Belen, ma nessuno ci si vuole innamorare. L’unico che ci è cascato è stato lui. lo dico con tutta la simpatia, non voglio essere cattivo, però voglio dire… per portare Belén non va bene la patente che hanno ‘sti ragazzi”, ribadisce e conclude Rocco Siffredi”.
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…