Tragico incidente questa mattina sulla Circumvallazione esterna in direzione Napoli. Uno scontro tra un camion e un furgone è avvenuto all’altezza dei comuni di Casoria e Casalnuovo. Drammatico il bilancio, un ragazzo di 29 anni, originario di Casalnuovo, è morto carbonizzato. La notizia è stata riportata da Teleclub Italia.
Lo schianto è avvenuto poco dopo le 08 di questo venerdì mattina. Secondo una prima ricostruzione si sarebbe trattato di un tamponamento avvenuto probabilmente a causa del manto stradale bagnato. Dopo lo schianto, il furgone più piccolo ha preso fuoco. Il conducente purtroppo è rimasto intrappolato nelle fiamme.
LEGGI ANCHE: BOLLETTINO COVID-19 IN CAMPANIA
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a spegnere il rogo. In seguito gli operatori del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso della giovane vittima, morta a causa delle gravi ustioni riportate. Giunti sul posto anche i carabinieri della compagnia di Volla che hanno effettuato i rilievi del caso e dovranno accertare eventuali responsabilità. Il traffico in direzione Napoli ha subito dei rallentamenti.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…