Colpo di scena al Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini conferma l’indiscrezione che stava circolando da qualche giorno. Il programma non terminerà a dicembre, com’era stato previsto quando è iniziato, ma continuerà per altri due mesi.
I concorrenti trascorreranno Natale e Capodanno nella casa del Grande Fratello Vip? Pare proprio di sì. Una notizia “bomba” confermata proprio dal conduttore durante il format online A casa Chi. Signorini ha, infatti, annunciato che il GFVip quest’anno chiuderà i battenti a febbraio.
Il Grande Fratello Vip, dunque, prolunga la sua durata e con molta probabilità altri vip entreranno nella casa più spiata d’Italia. Tra i candidati ci sarebbe anche Malgioglio. “Adesso la cosa più difficile sarà quella di comunicare ai concorrenti che il programma si prolunga di più di due mesi. Gli diremo tutto entro venerdì. Non so quali saranno le reazioni. Chiederemo loro di passare Natale e Capodanno nella casa e che lo show chiuderà a metà febbraio”, queste le parole di Signorini.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…