Barbara D’Urso spesso e volentieri si lascia trasportare dalle storie che racconta nei suoi programmi televisivi. La conduttrice napoletana è sempre molto attenta ai problemi delle donne e capita che nei suoi vari salotti racconti storie che denunciano episodi di violenza.
Durante una delle ultime puntate di Pomeriggio Cinque si è parlato della vicenda del prete di Macerata balzato agli onori della cronaca per aver paragonato l’aborto alla pedofilia e aver detto che le donne dovrebbe sottomettersi ai loro mariti.
Durante il collegamento è comparsa una parrocchiana che, pur non volendo parlare davanti alle telecamere, ha detto alla giornalista: “Ha detto che è felice di essere sottomessa a suo marito, perché le donne devono essere dolci“. Esternazione che ha fatto infuriare la D’Urso.
La conduttrice, infatti, si è subito discostata da quel pensiero: “Non posso permettere che passi questo messaggio nelle mie trasmissioni. Da 13 anni mi batto per le donne, che non devono assolutamente sottomettersi a nessuno. Soprattutto a uomini violenti. Scusate la mia foga, ma su questo non transigo“.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…