Categorie: News

Anna Tatangelo e Michelle Hunziker: resta nuda in diretta, l’incidente fa infiammare il web

Incidente hot lo scorso mercoledì sera durante la trasmissione “All Togheter Now”, in cui Anna Tatangelo fa parte della giuria e Michelle Hunziker è la conduttrice. Le due showgirl si sono esibite in una scoppiettante performance, stregando tutti sulle note di “Let’g get Loud”, ma il momento bollente era proprio dietro l’angolo.

Dopo aver scaldato gli animi dei partecipanti e del pubblico da casa, le due donne si sono nuovamente esibite con Rita Pavone. Al termine di questo momento, il vestito bianco e nero della Hunziker si è lacerato completamente nella parte posteriore, lasciando seminuda la conduttrice.

Michelle, con la sua ironia che la contraddistingue sempre, ha commentato: “Scusate nella foga si è completamente spaccato il vestito, vado in camerino a ricucire”. Nel frattempo, Anna Tatangelo l’ha abbracciata da dietro per coprirla. Un momento tutto al femminile che ha infiammato prima la tv e poi il web.

VIDEO DELL’ESIBIZIONE DI MICHELLE E ANNA

 

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

10 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

12 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

12 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

16 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

17 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato