A Striscia la Notizia, tg satirico di Canale 5 in onda mercoledì 4 novembre, Belen è stata la protagonista della celebre e temuta rubrica “Fatti e Rifatti”, in cui si passano ai raggi X volto e fisico alla ricerca di interventi di chirurgia plastica ed eventuali ritocchini.
Il verdetto dello scanner test, inesorabile ha messo a confronto le foto della giovanissima Belen Rodriguez rispetto a quella attuale, mostrano una netta trasformazione. Anche se bellissima era prima e bellissima è anche ora. Per inciso, Belen secondo Striscia si sarebbe anche sottoposta a un intervento di ingrandimento del lato B.
Lo scorso anno anche Alfonso Singonrini, che conosce molto bene l’argentina, confermò: “Già è alto di suo, è finito per arrivare ad un’altezza spropositata. Cresceva e cresceva, ora si è stabilizzato“, ha aggiunto per una disamina più tecnica fatta con ironia e per poi concludere con una dichiarazione a suo favore: “Belen, a dispetto di altri colleghi, non ha mai nascosto di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica.” Mentre il chirurgo Urtis confermando la tesi del giornalista ha aggiunto: “Era diventato un panettone“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…