Ha nascosto il cadavere della figlia per quaranta giorni perché, secondo quanto riferisce l’Arma, “non se la sentiva di perderla per sempre” visto che se ne prendeva cura. Così un uomo di 77 anni è stato è stato denunciato per occultamento di cadavere dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Imola, nel Bolognese.
Il macabro ritrovamento è stato fatto ieri, quando un uomo si è rivolto ai militari, dicendo di essere preoccupato per la cugina e temendo fosse morta nell’abitazione che condivideva con il padre. I Carabinieri quando sono entrati nell’appartamento hanno trovato il cadavere di una donna di 42 anni, adagiato nella vasca da bagno e sigillato con un telone di plastica. Nella stanza è stato trovato anche un ventilatore, posizionato accanto alla finestra, per arieggiare visto che il cadavere era in avanzato stato di decomposizione.
Secondo i carabinieri la vittima si sarebbe suicidata una quarantina di giorni fa a causa di “gravissimo disagio sociale” che stava vivendo e il padre l’avrebbe nascosta per oltre un mese perché “non se la sentiva di perderla per sempre, considerato che l’andava a trovare ogni giorno per tenerla pulita”.
La salma è ora a disposizione dell’Autorità giudiziaria. L’appartamento è stato sequestrato dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Imola, che continueranno a indagare per chiarire la vicenda.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…