Si chiamava Simone Frascogna, il ragazzo ucciso a coltellate ieri nella tarda serata a Casalnuovo, in provincia di Napoli. La vittima aveva 19 anni mentre l’amico che era con lui ed e’ rimasto ferito ha 18 anni.
È in corso la ricostruzione della drammatica vicenda da parte dei carabinieri, che indagano sulla dinamica e movente di quanto accaduto a Casalnuovo intorno alle 22 in corso Vittorio Emanuele. La vittima, incensurato, era insieme a un amico 18enne a bordo di un’auto che è stata affiancata da un’altra vettura; gli occupanti di questa hanno aggredito e accoltellato i ragazzi.
Il 19enne è stato trasportato all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove è deceduto, mentre il 18enne, pure ferito, è stato medicato e ha una prognosi di 15 giorni per la guarigione.
Amici e parenti hanno appreso con sgomento la terribile notizia della morte di Simone. In queste ore sul profilo Facebook della vittima sono apparsi tant messaggi di cordoglio. L’associazione sportiva Charles Gym, della quale faceva parte Simone ha voluto mostrare vicinanza alla famiglia con queste parole: “Mancherà sul Tatami il tuo sorriso, la tua educazione, il tuo saper aiutare i compagni, la tua voglia di vivere….non mancherà il tuo ricordo quando saliremo sul nostro Tatami. Ciao Simone, forse stasera avremmo dovuto essere altrove…Asd Charles Gym si unisce al dolore della Famiglia per la perdita dell’ atleta Simone Frascogna.”
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…