Michael De Giorgio ha raccontato cosa è accaduto tra lui e la fidanzata. L’ex concorrente di Temptation Island è stato ferito al polso ed ha dovuto sottoporsi a un intervento per salvare due tendini. Era stato lui stesso a raccontare la terribile vicenda, ad anticipare che a ferirlo sarebbe stata la sua attuale fidanzata, invece, era stata l’amica Deianara Marzano.
Adesso a parlare è l’ex concorrente di Temptation Island, che in un’intervista a Fanpage ha spiegato cosa è accaduto tra lui e la fidanzata: “È stata lei a chiamare i carabinieri durante la lite in casa dicendomi che me l’avrebbe fatta pagare. Sono intervenuti i carabinieri di Pordenone che ci hanno raggiunto ad Azzano Decimo pensando che l’avessi aggredita, ma quando sono arrivati hanno compreso la situazione e ci hanno consigliato di separarci”.
Michael ha poi accompagnato la ragazza a casa, ma in auto il litigio sarebbe continuato e lei, secondo quanto raccontato dal ragazzo, l’avrebbe preso ripetutamente a schiaffi: “Io tentavo di difendermi tenendola distante verso il finestrino, continuando a chiederle di scendere dalla macchina e lei mi ha risposto che se l’avessi mollata, sarebbe scesa”.
Una volta sotto casa, la ragazza avrebbe fatto finta di aprire la portiera e poi avrebbe tirato fuori le forbici con le quali ha ferito Michael: “Quando l’ho lasciata, lei ha finto di aprire la portiera e con uno scatto ha tirato fuori dalla tasca un paio di forbici da carne che aveva preso dalla cucina di casa mia e mi ha colpito sul polso. Quando si è resa conto che stavo perdendo sangue si è spaventata, mi ha chiesto scusa e ha visto i lampeggianti dietro dei carabinieri che ci stavano seguendo. Mi ha chiesto di non dire niente, io invece sono sceso dalla macchina e sono andato incontro ai carabinieri a chiedere soccorso. A quel punto ci hanno tenuti distanti finché non è arrivata l’ambulanza che mi ha portato in ospedale”.
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…
Tragedia all'ospedale Monaldi di Napoli dove un bimbo è morto qualche giorno dopo la nascita…
Un giorno divertente si è trasformato in tragica a Castelvolturno, nel condominio "Fontana Bleu". Un…
Serve sangue al Santobono di Napoli dove un bambino di 4 anni, attualmente ricoverato a…
Chi è Massimiliano Di Caprio? Ufficialmente proprietario e il volto social della pizzeria "Dal Presidente",…