Lutto nella cittadina di Castel Morrone, comune in provincia di Caserta, è morta Mimma Piombino. Cuoca di un noto ristorante è deceduta all’età di 47 anni dopo aver contratto il Covid-19.
Anche la madre di Mimma è deceduta a causa del Coronavirus. La triste notizia è stata data dal sindaco di Castel Morrone, Gianfranco Della Valle, che ha riportato la tragica storia della famiglia della quarantasettenne, che ha affrontato prima la scomparsa della madre e poi di Mimma.
LEGGI ANCHE: CROLLA PALAZZINA A NAPOLI
Il primo cittadino ricorda Mimma come: “Una persona solare, giovane soprattutto, conosciuta da tutti per il Suo carattere cordiale e gioviale. Castel Morrone non deve dimenticarLa! Non dobbiamo permettere al virus di portare via più nessuno perché ne soffriremmo troppo mai tanto quanto stanno soffrendo i parenti più prossimi ai quali vogliamo far sentire il nostro più caloroso abbraccio. Ciao Mimma riposa in pace accanto alla Tua mamma”.
Dolore e sconforto nella comunità del comune nel Casertano dopo che si è appresa la notizia della scomparsa di Mimma, donna amata e benvoluta da tutti. Tante le parole di cordoglio per la scomparsa della quarantasettenne.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…