Una piccola pizzeria che fa solo focacce al taglio, punto di riferimento di Napoli e non solo. Di giorno appuntamento fisso di studenti e lavoratori, di sera di chi frequenta la movida dei baretti. “Il Golosone” di via Ferrigni è conosciuto in tutta la città.
Così come i fratelli Gaglione che gestiscono da sempre il locale. Una piccola e felice realtà di Chiaia che però è stata sconvolta da una tragedia. Gianluca Gaglione, per tutti Luca, è deceduto all’improvviso. La triste notizia già sta facendo il giro dei social.
Luca sarebbe stato colpito da un infarto. Un arresto cardiaco improvviso, nella serata di ieri, mentre era a casa. L’intera comunità è distrutta dal dolore e si è unita con affetto intorno alla famiglia Gaglione. L’intero quartiere ha espresso il proprio cordoglio e le proprie condoglianze.
Tantissimi i messaggi d’affetto per Luca. Il giovane è ricordato come una brava persona, sempre con il sorriso e disponibile. Molto legato alla famiglia e al suo lavoro, Luca mancherà a tutti, anche a chi – solo una volta – ha avuto il piacere di assaggiare la sua pizzetta scambiando una chiacchiera con lui.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…