Sono dovuti intervenire gli autori per fermare un gioco che potrebbe aver avuto risvolti bollenti nella casa del Grande Fratello Vip. I concorrenti se ne inventano di tutti i colori per trascorrere il tempo e questa volta, forse, si sono spinti un po’ oltre.
Siparietto hot al Grande Fratello Vip
E’ iniziata una gara dai contorni piccanti. Protagonisti del siparietto Tommaso Zorzi, Francesco Oppini e Enock Barwuah. Quest’ultimo ha chiesto all’influencer milanese se potesse piacergli il lato b di Oppini. “Ti potrebbe piacere il lato B di Francesco Oppini“. Il ragazzo un po’ spiazzato dalla domanda ha risposto: “Stai parlando davvero di questa cosa con me?”.
Perché al Grande Fratello Vip è intervenuta la regia
Così Enock, che forse si aspettava un’altra risposta, ha detto: “Ma ti pare un lato B quello di Francesco?”. Il figlio di Alba Parietti si è difeso, dicendogli: “Certo che lo è, tu Enock hai un altro Dna”. Allora Zorzi, che si è fatto conoscere per il suo carattere esuberante, ha detto: “Lo devo vedere per poter giudicare”. Alla richiesta si è unito anche Enock: “Tiralo fuori“.
Oppini cede al gioco e rivolgendosi al fratello di Balotelli, lo ha invitato a fare lo stesso: “Mi spoglio, se ti spogli anche tu”. Ecco che la situazione è iniziata a surriscaldarsi e sono intervenuti gli autori con un: “Ragazzi!”. Una semplice ammonizione che ha bloccato immediatamente il gioco.