Un fiume in piena Fabrizio Corona durante il corso dell’intervista domenica sera a ‘Live – Non è la d’Urso’. L’ex re dei paparazzi ha parlato della delicata situazione del figlio Carlos, accusando l’ex moglie Nina Moric di comportamenti molto gravi. Tra i vari episodi tirati in ballo anche quello riguardante Luigi Mario Favoloso, che ha avuto una relazione di 4 anni con la modella croata, ricordando quando andarono a Zanzibar, per mesi, portando con loro anche Carlos, allora ancora minorenne.
“Corona sa benissimo il motivo per cui ho portato la sua ex moglie e suo figlio a Zanzibar su una spiaggia per 3 mesi – ha risposto Favoloso su Instagram, subito dopo la trasmissione – Corona sa benissimo cosa ho fatto la notte prima del ricovero di Carlos lo scorso anno, ma stasera, visto che si è comportato da eroe, ci teneva ad essere il solo”. Continua poi: “Gli auguro di tenere suo figlio lontano dal male, lontano dal satanismo, lontano da festini a base di alcol e droghe, lontano, lontano e ancora lontano. Carlos è un’anima pura che può ancora trovare una vita serena, ma deve tenerlo vicino a sé, vicino appiccicato. C’è molta più normalità in un uomo agli arresti domiciliari che in una donna libera, ma questo è un altro discorso”.
La separazione tra Nina Moric e Luigi Favoloso è arrivata dopo 4 anni e nel peggiore dei modi. La modella accusò in tv l’ex fidanzato di aver aggredito sia lei che il figlio. Poco dopo arrivò una denuncia per percosse e maltrattamenti, ma Favoloso ha sempre respinto ogni accusa di violenza.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…