L’ultimo post di Nina Moric ha suscitato molto clamore. La modella croata ha pubblicato sul suo profilo Instagram un audio in cui si sente Fabrizio Corona che la starebbe minacciando. Parole molto pesanti che stanno girando su tutti i tabloid di gossip e non solo.
Nell’audio condiviso dalla Moric c’è anche una sua telefonata con il figlio Carlos, trasferitosi dopo i suoi 18 anni a casa del padre, in cui dice di voler tornare a vivere con la madre. Parole a cui la modella croata ha risposto chiedendo al ragazzo: “Ti sta minacciando?“. Dalla nota si sente il diciottenne dire alla madre di non sopportare più la vita al fianco di Corona e di non essere interessato alla palestra e alla televisione.
Dall’audio si sente la voce di Nina molto preoccupata per il figlio che lo rincuora, dicendogli: “Non sei abbandonato io ci sono io, sono il tuo scudo. Sappi che la mamma non è stupida, ti proteggerà sempre. Piuttosto che lasciarti nelle mani sbagliate io morirei. Devi stare sereno, è solo questione di tempo perché so che tu stai male”.
A parlare sulla situazione di Carlos è anche l’avvocato di Nina Moric, che ha spiegato per quale motivo il ragazzo avrebbe deciso di trasferisci dal padre: “Una volta entrato in quella casa in qualche modo non ne riesci più a uscirne. È una questione delicata che riguarda anche la salute di Carlos. Ci sono problematiche che stiamo tentando di risolvere e che non gli consentono di tornare a vivere con Nina -rivela- Carlos è affidato ad entrambi i genitori e collocato presso la madre. Andò dal padre a trascorrere del tempo, dal famoso compleanno organizzato per lui da Corona in una discoteca e da allora Carlos è rimasto lì. Se la Procura dovesse ravvisare reati anche ai danni di Carlos procederà”.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…