E’ stato ritrovato a Fondi (Latina) il corpo senza vita del marittimo di Monte di Procida, comune in provincia di Napoli, Nicola Vicidomini, 56 anni, di cui si erano perse le tracce il primo ottobre scorso.
La vittima lavorava sulle linee degli aliscafi tra Napoli e le isole del Golfo. Nell’ultimo contatto avuto con la famiglia disse di trovarsi a Formia e del suo caso si occupo’ anche la trasmissione Rai ‘Chi l’ha Visto‘. Proprio le indicazioni fornite nel corso del programma tv hanno permesso alle forze di polizia, in seguito all’avvistamento della Mercedes nera Classe A, di proprieta’ della vittima e sulla quale viaggiava, di ritrovare il cadavere che e’ stato rinvenuto in una zona poco frequentata, tra le dune che fiancheggiano la via Flacca, in localita’ Capratica di Fondi.
LEGGI ANCHE: LE PAROLE DELLA SORELLA DI VIVIANA PARISI
Dai primi riscontri la morte risalirebbe ad alcuni giorni fa. Nulla e’ emerso sulle cause del decesso, che potranno essere chiarite solo attraverso l’esame autoptico disposto dalla magistratura. La famiglia e’ stata informata del ritrovamento del corpo nella tarda serata di ieri.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…