E’ morto l’anziano signore che questo pomeriggio, poco dopo le 18.30, è stato investito da una volante della Polizia in piazza Cavour. L’uomo stava attraversando all’altezza dell’incrocio con via Duomo, quando è stato centrato dalla vettura.
La vittima si chiamava Antonio Pugliese e aveva 69 anni. L’uomo, trasportato d’urgenza all’ospedale Vecchio Pellegrini, è deceduto poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso. Troppo gravi i traumi riportati nell’impatto. Sul posto è intervenuta la sezione Infortunistica della polizia municipale, capitanata da Antonio Muriano, che ha provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso.
Da una prima ricostruzione pare che l’uomo stesse attraversando con un carrello della spesa e l’auto passasse con il semaforo verde a una velocità nella norma. Ciò nonostante l’impatto per il sessantanovenne è stato fatale. Nelle prossime ore saranno visionate le telecamere di videosorveglianza per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto ed eventuali responsabilità. Si procede per omicidio colposo stradale.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…