Barbara D’Urso bacchetta Iconize. E’ accaduto durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5, quando si è parlato della presunta aggressione omofoba di cui sarebbe stato vittima l’influencer ed ex di Tommaso Zorzi.
Non è la prima volta che la conduttrice napoletana parla di quest’argomento. Durante l’ultima puntata in studio come ospite c’era Soleil Sorgè, ex amica di Iconize, che ha attaccato l’influencer dicendo che si sarebbe inventato tutto: “Io e Marco alias Iconize eravamo amici. Ho dei suoi messaggi che farebbero capire che non è stato aggredito, ma si è colpito da solo. Ho saputo che si è colpito con un surgelato“. Accuse molto pesanti.
La D’Urso non poteva evitare di rispondere e rivolgendosi a Iconize, non presente in studio, ha detto: “Tu non mi usi, ho i brividi“. Poco prima l’influencer sui social aveva detto che non si importava di ciò che stavano dicendo in studio. Per ora ancora non ha replicato a queste accuse, ma nelle prossime ore è probabile che deciderà di rispondere alla conduttrice napoletana.
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…